Montura

 
 
All Shop on line

ALPSTATION BRUNECK

Lo sport è un lavoro di squadra.

“Per lo più cerco di andare in montagna sempre con le stesse persone. Solo così posso affrontare anche itinerari davvero difficili, perché formiamo un team in perfetta sintonia”. Lo dice Kurt Astner, alpinista di livello, gestore e anima di Alpstation Bruneck: lo sport è un lavoro di squadra, anche quello in quota, ed è il principio cui si ispira il negozio in Val Pusteria.
In attività dal 2003 il punto vendita raccoglie giorno per giorno, oltre all'abbigliamento tecnico, alle calzature, all'equipaggiamento, anche esperienze e storie vere. Sfide nella sfida quotidiana: offrire a un pubblico sempre più preparato ed esigente materiali all’avanguardia, assistenza e consulenza professionali e aggiornate. Un servizio la cui radici affondano nel vissuto del team:  gente di montagna che ne pratica con passione gli sport e testa personalmente i nuovi articoli, per selezionare i migliori da offrire ai clienti.
Autentica assistenza lungo il cammino, fino in fondo, che si tratti di organizzare escursioni tra le cime del Sud Tirolo o progettare proibitive spedizioni himalaiane. Di questa filosofia lo store di Brunico è stato pioniere, trasmettendola a tutti i negozi Alpstation successivamente aperti nel Nord Italia.

FACEBOOK >> ALPSTATION BRUNECK

Alpstation Brunico S.r.l.

Via Passeggiata Tielt, 4
39031 Brunico (BZ) Italia

Tel. +39 0474 550484

Fax +39 0474 537590

Email bruneck@alpstation.it

 

 

Lunedì - Giovedì e
Venerdì e
Sabato e
Domenica chiuso

Lunedì 15 e martedì 16 il negozio resterà chiuso 

Map