Montura

 
 
All Shop on line

ALPSTATION INNSBRUCK

Innsbruck, capitale delle Alpi nonché città olimpica collocata ai piedi del Patscherkofel e della Nordkette, ospita il nuovissimo Alpstation Innsbruck gestito dall’alpinista Andrä Hainz.

Il nuovo negozio si trova a tre minuti di cammino dal DEZ, uno dei più famosi centri commerciali del Tirolo, ed è ospitato al piano terra del SOHO, una struttura commerciale in via Grabenweg. Andrä opera nel settore dal 2007 e la sua attività è conosciuta in tutta la città per essere di altissimo livello ed è il punto di ritrovo per alpinisti con profonda esperienza.

L’Alpstation Innsbruck offre una vasta gamma di prodotti tecnici Montura per l’alpinismo e gli sport in montagna, ma anche un’ampia scelta d’abbigliamento e calzature per uso quotidiano ed urbano. In modo analogo, l’offerta di attrezzatura tecnica è molto ampia e comprende tutti i materiali per l’alpinismo, lo sci-alpinismo e l’escursionismo, sia d’alto livello che per neofiti.

Alpstation Innsbruck è anche un centro bike, con le ultime novità dell’abbigliamento Montura e varie tipologie di biciclette ed E-bike fuoristrada. Andrä Hainz offre a tutti la clientela il servizio di booth fitting e un laboratorio per la riparazione e preparazione degli sci. La cultura è una parte importante in Montura, perciò anche all’Alpstation Innsbruck è possibile trovare la produzione di libri e DVD di Montura Editing e assistere agli eventi organizzati da Andrä nella sala adiacente al negozio.

Stay Tuned on Facebook!

ALPSTATION INNSBRUCK

Grabenweg 64
A-6020 Innsbruck Austria

Tel. 0512 364015

Lunedì - Venerdì
Sabato
Domenica chiuso

Map