Montura

 
 
All Shop on line

ALPSTATION LAVAREDO

Al cospetto del terzetto di giganti più celebre delle Dolomiti, le Cime di Lavaredo, a Cima Gogna di Auronzo sorge un piccolo tempio dello sport, della cultura e dell'attività in montagna, Alpstation Lavaredo: proprio dove si narra sorgesse il più antico centro abitato a est dei Monti Pallidi. E dove s'incrociano valli, vie d'acqua e di terra che provengono da e conducono al Comelico, alla Carnia e al Cadore, rendendo l'area ricca d'acque minerali, di storia e di leggende.
Come quella di Giuseppe, il responsabile del punto vendita, il quale a 10 anni aveva già scalato con il padre guida alpina tutte e tre le Cime. Insieme ad Arianna e Giacomo, il “Lavaredo” Team, sa consigliare sempre con precisione e competenza il giusto capo d'abbigliamento, lo strumento tecnico più adatto. Motivando la scelta, forse, con un racconto locale e corredandola con una informazione da esperto, turistica o culturale, segnalando magari un titolo Montura Editing ad hoc, tra quelli proposti nello spazio dedicato ai libri al piano terra.
Il piano superiore del negozio ospita una sala dedicata agli incontri e raccoglie una preziosa collezione panoramica - fotografica e narrativa - sulla leggendaria e affascinante storia della zona.

FACEBOOK >> ALPSTATION LAVAREDO

Alpstation Lavaredo

Via Cima Gogna, 2
32041 Auronzo di Cadore (BL) Italia

Tel. +39 0435 9491

Fax +39 0435 9812

Email lavaredo@alpstation.it

Lunedì
Martedì - Sabato e
Domenica chiuso

Map