Montura

 
 
All Shop on line

ALPSTATION SALZBURG

Non è ai piedi di un maestoso 8.000 himalayano, ma l'aria delle vette si respira tutta e i ghiacciai sono a due passi. L'ultimo campo-base di Hans Kammerlander si trova nel “suo” Tirolo, alle porte di Salisburgo, ed è il primo punto vendita internazionale Montura in Europa.
Alpstation Salzburg: in un edificio con tutte le caratteristiche della tradizione alpina austriaca batte il cuore di un alpinista entrato nel mito e vivono quotidianità e cultura di un territorio il cui nome, nel Vecchio Continente, suona quasi come un sinonimo di montagna. Quali  migliori premesse per uno spazio totalmente dedicato alle alte quote, all'avventura, all'esplorazione e alla sfida, senza dimenticare la normale – ma mai ordinaria – voglia di vivere e scoprire la natura?
Tempo libero, lavoro in altitudine, sport amatoriale o agonistico, qui si possono trovare, provare e scegliere i capi tecnici firmati Montura, ma anche attrezzature di prim’ordine per gli sport di montagna dei migliori marchi mondiali. Arrampicata sportiva, alpinismo, ice climbing, scialpinismo, bouldering, trekking... In totale sicurezza, equipaggiamento che non teme le sfide più impegnative, perché nasce affrontandole, ma si fa apprezzare anche per più ordinarie gite, escursioni, giornate sulla neve. È in questo modo che la filosofia di Hans si intreccia a quella di Montura, diventando un tutt’uno: "Nel mio Alpstation offro solo quello di cui anch’io mi posso fidare al cento per cento".

FACEBOOK >> ALPSTATION SALZBURG

Alpstation Salzburg

Mitterweg, 2 A
5081 Salzburg (Anif - Niedaralm) Austria

Tel. +43 (0)6246 75555

Fax +43 (0)6246 75555

Email info@alpstation-salzburg.at

Lunedì - Venerdì e
Sabato
Domenica chiuso

Map