Montura

 
 
All Shop on line

ALPSTATION SARZANA

Dove s'incontrano le due grandi catene montuose italiane, Le Alpi Occidentali e l'Appennino Tosco-Emiliano, Alpstation Sarzana occupa una posizione strategica tra tre regioni: Emilia-Romagna, Toscana e Liguria, e con i suoi ben 650 mq di esposizione può ben servire un pubblico vasto, differenziato e smaliziato, abituato a confrontarsi con esigenze diverse in fatto di vita all'aria aperta, sport, attività in quota e in ogni stagione.
Un grande spazio organizzato su due piani, architettonici e tecnici. Al superiore, quello d'entrata, l'esposizione delle collezioni Montura di stagione, sotto invece sci, zaini e attrezzatura varia e il reparto attrezzatura da lavoro. Oltre a due aree in cui sport e preparazione tecnica dello staff prendono vita propria: il banco di montaggio sci a vista e il muro di arrampicata, per testare scarpette e imbraghi come sospesi in parete.
Alpstation Sarzana, oltre che come punto vendita per l'abbigliamento tecnico dedicato allo sport, al viaggi e alle attività outdoor si pone anche come punto di riferimento per l'assistenza e la riparazione dell'attrezzatura specifica: laboratorio sci, risuolatura scarpette da arrampicata, preparazione pelli di foca per lo scialpinismo, termoformatura scarponi e molto altro.

FACEBOOK >> ALPSTATION SARZANA

Alpstation Sarzana

via Variante Aurelia, 7
19038 Sarzana (SP) Italia

Tel. + 39 0187 624389

Fax + 39 0187 610280

Email sarzana@alpstation.it

Lunedì
Martedì - Sabato e
Domenica chiuso

 

 

Map