Montura

 

Job

Montura è una realtà giovane e dinamica, alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico in varie posizioni aziendali.
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Le posizioni aperte

  • Addetto/a alla vendita negozio ALPSTATION / MONTURA STORE

    Il candidato ideale ha manturato una esperienza almeno triennale nel ruolo, ha ottime capacità di relazione, disponibilità, attitudine alla vendita e al lavoro di gruppo, atteggiamento positivo, interesse per l’abbigliamento e l'attrezzatura sportiva.

    Il candidato, oltre che occuparsi di vendita e assistenza all'acquisto, darà supporto nell'allestimento del punto vendita e nella gestione del magazzino

    Predisposizione alla vendita, disponibilità alla formazione continua, capacità di utilizzo di strumenti informatici "social" e buona conoscenza di almeno una lingua straniera costituiscono requisiti importanti ai fine della selezione.

    Passione per la montagna, per attività all'aria aperta e la pratica attiva di sport costituiscono titolo preferenziale.

    Contratto Full Time 40 ore

    Età  25-40

    Sede di lavoro: Schio (VI) / Trento (TN)

    • Addetti ufficio prodotto abbigliamento

      Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti principali attività:

      - creazione, modifica ed aggiornamento di distinte base, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico;

      - gestione e coordinamento dell’avanzamento dei modelli di prototipia e campionario, nel rispetto dei timing aziendali;

      - analisi e scelta abbinamenti colori, in relazione con la collezione e le linee guida dell’azienda;

      - relazione con l’Ufficio Acquisti per la programmazione degli ordini di materie prime per campionario e produzione;

       - coordinamento attività di grafica a supporto dell’Ufficio Prodotto.

      Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel campo, ha conoscenze di base relative a materiali tessili e relativi accessori, possiede buona conoscenza ed utilizza abitualmente il pacchetto Office e, preferibilmente, fa uso di software vettoriali. La conoscenza del prodotto tecnico sportivo e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

      Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).

      • ADDETTO CED

        Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo.

        La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio CED e si occuperà di:

        - attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, …);

        - assistenza e gestione server aziendale;

        - installazione, configurazione e manutenzione software/hardware;

        - supporto tecnico e formazione agli utenti.

        Al candidato sono richieste competenze in merito a:

        - sistemi e infrastrutture Windows e Linux;

        - reti e apparati;

        - sistemi operativi Windows client e server;

        - VMware;

        - Internet e posta elettronica;

        - firewall – VPN - MPLS

        La disponibilità in termini di tempo (anche trasferte giornaliere) e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

        Sede di lavoro: zona Schio / Thiene (VI)

        • RESPONSABILE DELL'AMMINISTRAZIONE DI GRUPPO

          Il ruolo prevede la responsabilità di tutte le attività connesse all'amministrazione aziendale, assicurandone la gestione nel rispetto delle politiche e degli obiettivi aziendali, nonché della normativa civilistica e fiscale in vigore.

          Sarà inoltre responsabile della redazione dei bilanci civilistici e consolidato, oltre che della redazione di report periodici consuntivi completi sull’andamento del gruppo.

          Assicurerà, nell'ambito delle procedure aziendali, l’elaborazione dei budget e dei preconsuntivi, rilevando ed analizzando i risultati e gli scostamenti rispetto alle previsioni.

          Per lo svolgimento delle attività di competenza, il ruolo prevede il coordinamento di un gruppo di collaboratori.

          Il candidato ideale ha maturato esperienza presso l’headquarter di aziende industriali di dimensioni medio-grandi modernamente organizzate o società di revisione, con ruoli a responsabilità crescente all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo.

          Ottime capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, capacità di coordinamento delle risorse assegnate, dimestichezza nell’utilizzo di sistemi gestionali integrati e degli applicativi Office, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

          La provenienza dal settore e la disponibilità in termini di tempo costituiscono titolo preferenziale.

          Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).

          • GRAFICO/A TECNICO DI PRODOTTO

            La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Stile/Prodotto, si occuperà di:
            • Progettazione e realizzazione grafica di strumenti di comunicazione (Work-book, Cataloghi, Brochure, …);
            • Realizzazione di Figurini e Schede tecniche di prodotto;
            • Gestione e amministrazione di supporti tecnico/grafici.

            Il candidato dovrà aver maturato una esperienza specifica nel ruolo descritto.

            Sono richieste:
            • ottime capacità di utilizzo di moderni software di disegno (Pacchetto Adobe / CorelDRAW / …);
            • spirito di collaborazione;
            • spirito di iniziativa.

            Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore, oltre che la conoscenza della lingua inglese.

            Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).

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