Montura

 

Job

Montura è una realtà giovane e dinamica, alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico in varie posizioni aziendali.
Inviaci il tuo curriculum vitae, ricordando di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legge 196/2003) e di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei tuoi.

Le posizioni aperte

  • ADDETTO/A CED

    Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo.

    La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio EDP e si occuperà di:

    - attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, …);
    - assistenza e gestione server aziendale;
    - installazione, configurazione e manutenzione software/hardware;
    - supporto tecnico e formazione agli utenti.

    Al candidato sono richieste competenze in merito a:

    - gestione di data-base (interrogazioni, linguaggio SQL, …);
    - gestionali ERP;
    - sistemi e infrastrutture Windows e Linux;
    - reti ed apparati;
    - sistemi operativi Windows client e server;
    - VMware;
    - Internet e posta elettronica;
    - firewall – VPN - MPLS

    La disponibilità in termini di tempo (anche per trasferte giornaliere), la conoscenza di linguaggi di
    programmazione e della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

    Sede di lavoro: zona Schio / Thiene (VI)

    • ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE

      La risorsa che ricerchiamo è in grado di gestire in autonomia:


      - la preparazione di report periodici sia commerciali (ordinato, venduto, riassortito, …) che di
      produzione (analisi commesse, consumi, …);
      - la preparazione di analisi economiche di marginalità (linea di prodotto, mercato, cliente, …);
      - la valorizzazione e l’analisi giacenze a magazzino;
      - la preparazione di analisi e report ad-hoc per la direzione.

      Il candidato dovrà aver maturato almeno tre anni di esperienza in mansione analoga in aziende organizzate
      e possiede ottime conoscenze informatiche dei moderni strumenti di Business Intelligence (QlikView, …) e
      degli applicativi Excel e Access.

      La provenienza dal settore e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

      Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).
       

      • ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

        Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca un

        ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

        La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile del Customer Service, si occuperà di:
        • gestione dei contatti con i clienti di zona;
        • gestione dei contatti con gli Area Brand Manager di riferimento;
        • inserimento e conferma ordini di campagna vendite;
        • inserimento e conferma ordini di riassortimento;
        • partecipazione alle fiere di settore;

        Il candidato dovrà aver maturato una esperienza specifica nel ruolo descritto. Sono richieste:
        • ottima conoscenza della lingua inglese;
        • buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici (software gestionale, Excel, e-mail, …);
        • capacità di gestione delle relazioni;
        • attitudine al lavoro di gruppo.

        Costituiscono titolo preferenziale la provenienza dal settore e la buona conoscenza di una seconda lingua straniera.

        Sede di lavoro zona Schio/Thiene (VI).

        • ADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO ALPSTATION / MONTURA STORE (TRENTO)

          Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca un Addetto/a alla vendita negozio Alpstation / Montura Store.

          Il candidato ideale ha maturato un' esperienza almeno triennale nel ruolo, ha ottime capacità di relazione, disponibilità, attitudine alla vendita e al lavoro di gruppo, atteggiamento positivo, interesse per l’abbigliamento e l'attrezzatura sportiva.

          Il candidato, oltre che occuparsi di vendita e assistenza all'acquisto, darà supporto nell'allestimento del punto vendita e nella gestione del magazzino.

          Predisposizione alla vendita, disponibilità alla formazione continua, capacità di utilizzo di strumenti informatici "social" e buona conoscenza di almeno una lingua straniera costituiscono requisiti importanti ai fine della selezione.

          Passione per la montagna, per attività all'aria aperta e la pratica attiva di sport costituiscono titolo preferenziale.

          Contratto Full Time 40 ore

          Età  25-40

          Sede di lavoro: Trento (TN) / Isera (TN)

        (*) Campi obbligatori

        Sono ammessi unicamente file di tipo PDF, DOC o TXT.

        Il file non può superare i 2 MB.

        >> Leggi la Privacy Policy