Montura

 

BOOK “MONTURA SOSTIENE” SU INTERNAZIONALE

Un anno con i lettori di Internazionale

Image

Come in un viaggio. Incontrando dei soggetti con i quali si condividono valori ed interessi, un'affine visione del mondo, l'entusiasmo nel creare nuove occasioni. Così è stato anche quando MONTURA ha intrecciato il proprio percorso con la rivista “INTERNAZIONALE”, che è diventata il partner ideale per poter “raccontare al mondo” tutto quello che l'Azienda realizza o che contribuisce a realizzare. Perché MONTURA con questa pubblicazione, che ripercorre un anno della campagna “MONTURA SOSTIENE” su INTERNAZIONALE, conta di far conoscere l'attività e l'impegno nel sociale.
Molte persone infatti conoscono ed apprezzano da anni il marchio MONTURA per la qualità dei prodotti, per l'elevato valore tecnico dei materiali utilizzati, per l'originalità dello stile che ha contribuito a rivoluzionare il modo di vestire in montagna e di praticare le attività sportive all'aria aperta. Ma MONTURA è anche altro…

Montura: molto di più di quello che pensi

Acquistando un capo MONTURA, il Cliente diventa il primo sostenitore di una molteplicità di attività, che comprendono pure progetti umanitari in Italia ed all'estero, in Nepal, Mongolia, Perù per citare i maggiori.MONTURA EDITING, laboratorio creativo e “casa editrice” , sostiene o realizza direttamente opere letterarie e cinematografiche, contribuendo all'affermazione di artisti, di luoghi significativi e di eventi culturali quali festival, mostre d'arte, rassegne musicali. MONTURA aiuta la diffusione della pratica sportiva, dall'alpinismo alla vela, dallo sci alla biciletta. Ma andando oltre lo sport d'elite od agonistico: vengono sostenuti anche team giovanili, atleti portatori di abilità diverse, sport cosiddetti “minori”, famiglie in difficoltà economica.
Scegliendo MONTURA si predilige, in definitiva, un modo originale di “fare impresa” e di comunicarlo. Sfogliando un libro, guardando un film, seguendo la campagna sulla rivista “Internazionale” ed i progetti su www.montura.it od attraverso i canali social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube) ciascuno potrà comprendere meglio tutto ciò che ruota attorno all'Azienda.
Entrando in MONTURA e lasciandosi coinvolgere dallo spirito “searching a new way”…

 

Sfoglia il BOOK “MONTURA SOSTIENE” SU INTERNAZIONALE