Montura

 

Job

Montura è una realtà giovane e dinamica, alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico in varie posizioni aziendali.
Inviaci il tuo curriculum vitae, ricordando di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legge 196/2003) e di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei tuoi.

Le posizioni aperte

  • ADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO ALPSTATION / MONTURA STORE (TRENTO) / BORGO VALSUGANA

    Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nel ruolo, ha ottime capacità di relazione, disponibilità, attitudine alla vendita e al lavoro di gruppo, atteggiamento positivo, interesse per l’abbigliamento e l'attrezzatura sportiva.

    Il candidato, oltre che occuparsi di vendita e assistenza all'acquisto, darà supporto nell'allestimento del punto vendita e nella gestione del magazzino.

    Predisposizione alla vendita, disponibilità alla formazione continua, capacità di utilizzo di strumenti informatici "social" e buona conoscenza di almeno una lingua straniera costituiscono requisiti importanti ai fine della selezione.

    Passione per la montagna, per attività all'aria aperta e la pratica attiva di sport costituiscono titolo preferenziale.


    Età  25-40

    Sede di lavoro: Trento (TN) / Borgo Valsugana (TN)

    • GRAFICO/A TECNICO DI PRODOTTO

      Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca un

      GRAFICO/A TECNICO DI PRODOTTO

      La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Stile/Prodotto, si occuperà di:
      • Progettazione e realizzazione grafica di strumenti di comunicazione (Work-book, Cataloghi, Brochure, …);
      • Realizzazione di Figurini e Schede tecniche di prodotto;
      • Gestione e amministrazione di supporti tecnico/grafici.

      Il candidato dovrà aver maturato una esperienza specifica nel ruolo descritto.

      Sono richieste:
      • ottime capacità di utilizzo di moderni software di disegno (Pacchetto Adobe / CorelDRAW / …);
      • spirito di collaborazione;
      • spirito di iniziativa.

      Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore, oltre che la conoscenza della lingua inglese.

      Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).

      • ADDETTO/A CED

        Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo.

        La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio EDP e si occuperà di:

        - attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, …);
        - assistenza, gestione e manutenzione sui server e rete aziendale;
        - installazione, configurazione e manutenzione software/hardware;
        - supporto tecnico e formazione agli utenti.

        Al candidato sono richieste competenze in merito a:

        - gestione di data-base (interrogazioni, linguaggio SQL, …);
        - gestionali ERP;
        - sistemi e infrastrutture Windows e Linux;
        - reti ed apparati;
        - sistemi operativi Windows client e server;
        - VMware;
        - Internet e posta elettronica;
        - firewall – VPN - MPLS

        La disponibilità in termini di tempo (anche per trasferte giornaliere), la conoscenza di linguaggi di
        programmazione e della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

        Sede di lavoro: zona Schio / Thiene (VI)

        • ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE

          La risorsa che ricerchiamo è in grado di gestire in autonomia:


          - la preparazione di report periodici sia commerciali (ordinato, venduto, riassortito, …) che di
          produzione (analisi commesse, consumi, …);
          - la preparazione di analisi economiche di marginalità (linea di prodotto, mercato, cliente, …);
          - la valorizzazione e l’analisi giacenze a magazzino;
          - la preparazione di analisi e report ad-hoc per la direzione.

          Il candidato dovrà aver maturato almeno tre anni di esperienza in mansione analoga in aziende organizzate
          e possiede ottime conoscenze informatiche dei moderni strumenti di Business Intelligence (QlikView, …) e
          degli applicativi Excel e Access.

          La provenienza dal settore e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

          Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).
           

        (*) Campi obbligatori

        Sono ammessi unicamente file di tipo PDF, DOC o TXT.

        Il file non può superare i 2 MB.

        >> Leggi la Privacy Policy