Montura

 

Job

Montura è una realtà giovane e dinamica, alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico in varie posizioni aziendali.
Inviaci il tuo curriculum vitae, ricordando di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legge 196/2003) e di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei tuoi.

Le posizioni aperte

  • IT BUSINESS ANALYST & PROJECT MANAGER

    Montura, azienda fortemente internazionalizzata operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, nell'ottica di potenziare l’organizzazione dei sistemi informativi a supporto dei progetti IT in linea con l’evoluzione dei sistemi di informazione e telecomunicazione ed a sostegno dei piani di sviluppo aziendale, cerca un/a

    IT BUSINESS ANALYST & PROJECT MANAGER

    i cui compiti saranno:

    - Analisi di processo ed organizzazione di una o più attività definendone requirements ed obiettivi;
    - Organizzare, pianificare e gestire le attività durante tutte le fasi di svolgimento dei progetti facendo riferimento alla direzione sistemi informativi.
    - Gestire unitamente alla struttura IT le attività ordinarie e i progetti dell'Area
    - Formulazione e gestione di reporting e statistiche per ciascun progetto ed in supporto ai processi di roll-out.
    - Gestire e coordinare i fornitori dei progetti; monitorare i fornitori dei servizi

    Requisiti:
    Conoscenza approfondita di:
    • Sistemi operativi (Ws, IOS, Android)
    • Applicazioni per e-commerce
    • Linguaggio SQL
    • Gradita conoscenza di uno dei più diffusi ERP (es. SAP)
    Costituisce titolo preferenziale:
    • Laurea in ingegneria gestionale / informatica
    • conoscenza della lingua inglese
    • disponibilità a viaggiare per supportare altre Sedi e/o negozi
    Sede di lavoro Schio/Thiene (VI).

    • ADDETTO/A CED

      Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo.

      La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio EDP e si occuperà di:

      - attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, …);
      - assistenza, gestione e manutenzione sui server e rete aziendale;
      - installazione, configurazione e manutenzione software/hardware;
      - supporto tecnico e formazione agli utenti.


      Al candidato sono richieste competenze in merito a:

      - gestione di data-base (interrogazioni, linguaggio SQL, …);
      - gestionali ERP;
      - sistemi e infrastrutture Windows e Linux;
      - reti ed apparati;
      - sistemi operativi Windows client e server;
      - VMware;
      - Internet e posta elettronica;
      - firewall – VPN - MPLS

      La disponibilità in termini di tempo (anche per trasferte giornaliere), la conoscenza di linguaggi di
      programmazione e della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

      Sede di lavoro: zona Schio / Thiene (VI)

      • RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

        Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca il/la proprio/a

        RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

        Sulla base delle linee direttive ricevute, il/la candidato/a si occuperà principalmente di:

        • organizzazione e gestione della movimentazione e dello stoccaggio delle merci, nel rispetto del programma degli arrivi e del calendario delle spedizioni a clienti;
        • organizzazione e gestione dei magazzini (10.000 mq circa), nel rispetto delle logiche organizzative aziendali;
        • organizzazione e supervisione del lavoro degli addetti alla logistica;
        • organizzazione e supervisione della logistica e-commerce.

        Il/la candidato/a ideale proviene dal settore, si distingue per la capacità di organizzare e programmare il proprio e l’altrui lavoro, utilizza con padronanza i più evoluti sistemi gestionali e l’applicativo Excel.

        Una buona conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
        Completa il profilo la disponibilità in termini di tempo.
        L’inserimento è previsto al 7° livello o Quadro del Contratto Tessile Abbigliamento.

        Sede di lavoro Schio/Thiene (VI).

        • ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE

          La risorsa che ricerchiamo, inserita all’interno della struttura amministrativa, è in grado di gestire in autonomia:

          - verifica e controllo contabilità analitica per centro di costo;
          - la predisposizione di report periodici (P&L-BS-CFS) delle società del gruppo;
          - la predisposizione di analisi economiche;
          - la predisposizione di analisi ad-hoc.

          Collabora inoltre alla stesura del budget di esercizio e piani pluriennali.

          Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno tre anni di esperienza in mansioni analoghe in aziende modernamente organizzate e possiede ottime conoscenze informatiche e delle logiche di funzionamento dei moderni strumenti ERP e di BI (preferibilmente QlikView) e degli applicativi MS.

          La provenienza dal settore e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

           

          • GRAFICO/A TECNICO DI PRODOTTO

            Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca un

            GRAFICO/A TECNICO DI PRODOTTO

            La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Stile/Prodotto, si occuperà di:
            • Progettazione e realizzazione grafica di strumenti di comunicazione (Work-book, Cataloghi, Brochure, …);
            • Realizzazione di Figurini e Schede tecniche di prodotto;
            • Gestione e amministrazione di supporti tecnico/grafici.

            Il candidato dovrà aver maturato una esperienza specifica nel ruolo descritto.

            Sono richieste:
            • ottime capacità di utilizzo di moderni software di disegno (Pacchetto Adobe / CorelDRAW / …);
            • spirito di collaborazione;
            • spirito di iniziativa.

            Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore, oltre che la conoscenza della lingua inglese.

            Sede di lavoro: zona Schio/Thiene (VI).

            • ADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO ALPSTATION / MONTURA STORE (TRENTO) / BORGO VALSUGANA

              Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nel ruolo, ha ottime capacità di relazione, disponibilità, attitudine alla vendita e al lavoro di gruppo, atteggiamento positivo, interesse per l’abbigliamento e l'attrezzatura sportiva.

              Il candidato, oltre che occuparsi di vendita e assistenza all'acquisto, darà supporto nell'allestimento del punto vendita e nella gestione del magazzino.

              Predisposizione alla vendita, disponibilità alla formazione continua, capacità di utilizzo di strumenti informatici "social" e buona conoscenza di almeno una lingua straniera costituiscono requisiti importanti ai fine della selezione.

              Passione per la montagna, per attività all'aria aperta e la pratica attiva di sport costituiscono titolo preferenziale.


              Età  25-40

              Sede di lavoro: Trento (TN) / Borgo Valsugana (TN)

            (*) Campi obbligatori

            Sono ammessi unicamente file di tipo PDF, DOC o TXT.

            Il file non può superare i 2 MB.

            >> Leggi la Privacy Policy