Montura

 

Job

Montura è una realtà giovane e dinamica, alla ricerca di persone da inserire nel proprio organico in varie posizioni aziendali.
Inviaci il tuo curriculum vitae, ricordando di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (legge 196/2003) e di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei tuoi.

Le posizioni aperte

  • RETAIL MANAGER

    La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di:

    Organizzazione Generale dei punti vendita (calendario di apertura, applicazione delle politiche aziendali e linee guida operative, ecc  …);
    Gestione delle risorse umane dei punti vendita (selezione, inserimento e valorizzazione, definizione dei turni, orari e pianificazione delle ferie) ;
    Definizione dei KPI retail e attuazione delle strategie per il loro raggiungimento;
    • Definizione e coordinamento delle Strategie di Marketing approvate dalla Direzione;
    • Sviluppo e coordinamento delle attività di Comunicazione approvate dalla Direzione (eventi, newsletter, social, …);
    Supervisione punti vendita in Franchising e E-commerce;
    • Pianificazione e coordinamento nuove aperture;

    Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza specifica nel ruolo descritto.

    Sono richieste:
    • conoscenza tecnica dei prodotti;
    • spiccate doti organizzative;
    • spirito di iniziativa;
    • capacità di gestione delle relazioni;
    • ottima conoscenza dell’applicativo Excel e dei sistemi gestionali più evoluti;
    • padronanza della lingua inglese;
    • disponibilità a trasferte e flessibilità in termini di orario.

    Costituiscono titolo preferenziale la passione per l’alpinismo e l’outdoor.
    Sede di lavoro: Rovereto / Isera (TN)

    • RESPONSABILE OUTSOURCING

      La risorsa che risponderà direttamente alla Direzione Generale e si interfaccerà con la Direzione stile per i progetti e le linee guida da seguire, dovrà rispondere ai seguenti requisiti:

      - conoscenza specifica e referenziabile del settore di riferimento (abbigliamento e accessori outdoor);
      - conoscenze di base delle tematiche inerenti import/export/tpp;
      - inglese parlato fluente e scritto;
      - capacità' di coordinamento risorse;
      - utilizzo dei principali applicativi MS;
      - disponibilità a trasferte anche all'estero;

      In coordinamento con la Direzione Generale e le diverse funzioni aziendali dovrà:

      - Ricercare e sviluppo prodotti a completamento della gamma, rispettando gli standard qualitativi e i target price definiti;
      - supportare la produzione per assicurare la qualità;
      - reperire sul mercato potenziali outsourcer;
      - predisporre schede tecniche specifiche di prodotto;
      - fornire dati di analisi per la programmazione logistica ed economico finanziaria.


      Sede di lavoro: Zanè (VI) 

       

      • ADDETTO/A ACQUISTI MATERIE PRIME DI PRODUZIONE

        La risorsa che ricerchiamo, che, in collaborazione con le risorse interne all’ufficio e riportando al responsabile, si occuperà di:

        • contrattualistica e negoziazione prezzi/condizioni;
        • pianificazione degli acquisti in funzione dei programmi di produzione;
        • gestione anagrafica materiali;
        • ordini a fornitori;
        • controllo consegne, carichi a magazzino e fatture fornitori;
        • gestione delle contestazioni;

        Il/la candidato/a ideale proviene dal settore, ha una ottima conoscenza della lingua inglese, si distingue per la capacità di organizzare e programmare il lavoro, utilizza con padronanza i più evoluti sistemi contabili e l’applicativo Excel.

        Completa il profilo la disponibilità in termini di tempo.

        Sede di lavoro: Schio - Thiene.

         

        • ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA

          La risorsa che ricerchiamo, inserita all'interno dell'ufficio Tesoreria, è in grado
          di gestire in autonomia le seguenti attività:


          - Registrazione dei movimenti bancari
          - Controllo e registrazione degli oneri e proventi finanziari
          - Disposizioni di incasso e pagamento
          - Monitoraggio delle condizioni bancarie
          - Riconciliazione dei conti correnti bancari
          - Gestione del Cash Pooling
          - Gestione e Pianificazione del Cash Flow a breve termine
          - Ottimizzazione della liquidità
          - Gestione delle operazioni di finanziamento
          - Lettere di credito import ed export

          Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno tre anni di esperienza in
          mansioni analoghe in aziende modernamente organizzate, utilizza con
          padronanza il software Piteco e l'applicativo Excel.


          Una buona conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.


          L'inserimento previsto è a full time.


          Sede di lavoro Zanè (VI). 

          • IT BUSINESS ANALYST & PROJECT MANAGER

            La risorsa che ricerchiamo avrà i seguenti compiti:

            - Analisi di processo ed organizzazione di una o più attività definendone requirements ed obiettivi;
            - Organizzare, pianificare e gestire le attività durante tutte le fasi di svolgimento dei progetti facendo riferimento alla direzione sistemi informativi.
            - Gestire unitamente alla struttura IT le attività ordinarie e i progetti dell'Area
            - Formulazione e gestione di reporting e statistiche per ciascun progetto ed in supporto ai processi di roll-out.
            - Gestire e coordinare i fornitori dei progetti; monitorare i fornitori dei servizi

            Requisiti:
            Conoscenza approfondita di:
            • Sistemi operativi (Ws, IOS, Android)
            • Applicazioni per e-commerce
            • Linguaggio SQL
            • Gradita conoscenza di uno dei più diffusi ERP (es. SAP)
            Costituisce titolo preferenziale:
            • Laurea in ingegneria gestionale / informatica
            • conoscenza della lingua inglese
            • disponibilità a viaggiare per supportare altre Sedi e/o negozi


            Sede di lavoro Schio/Thiene (VI).

            • ADDETTO/A CED

              Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo. 

              La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio EDP e si occuperà di:

              - attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, …);
              - assistenza, gestione e manutenzione sui server e rete aziendale;
              - installazione, configurazione e manutenzione software/hardware;
              - supporto tecnico e formazione agli utenti.


              Al candidato sono richieste competenze in merito a:

              - gestione di data-base (interrogazioni, linguaggio SQL, …);
              - gestionali ERP;
              - sistemi e infrastrutture Windows e Linux;
              - reti ed apparati;
              - sistemi operativi Windows client e server;
              - VMware;
              - Internet e posta elettronica;
              - firewall – VPN - MPLS

              La disponibilità in termini di tempo (anche per trasferte giornaliere), la conoscenza di linguaggi di
              programmazione e della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

              Sede di lavoro: zona Schio / Thiene (VI) 

              • RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

                La risorsa che ricerchiamo, sulla base delle linee direttive ricevute, si occuperà principalmente di:

                • organizzazione e gestione della movimentazione e dello stoccaggio delle merci, nel rispetto del programma degli arrivi e del calendario delle spedizioni a clienti;
                • organizzazione e gestione dei magazzini (10.000 mq circa), nel rispetto delle logiche organizzative aziendali;
                • organizzazione e supervisione del lavoro degli addetti alla logistica;
                • organizzazione e supervisione della logistica e-commerce.

                Il/la candidato/a ideale proviene dal settore, si distingue per la capacità di organizzare e programmare il proprio e l’altrui lavoro, utilizza con padronanza i più evoluti sistemi gestionali e l’applicativo Excel.

                Una buona conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
                Completa il profilo la disponibilità in termini di tempo.
                L’inserimento è previsto al 7° livello o Quadro del Contratto Tessile Abbigliamento.

                Sede di lavoro Schio/Thiene (VI). 

              (*) Campi obbligatori

              Sono ammessi unicamente file di tipo PDF, DOC o TXT.

              Il file non può superare i 2 MB.

              >> Leggi la Privacy Policy