Montura Store FC Tokyo

Montura Store FC Tokyo

     Con la Montagna qui non si scherza: le alture grandi o piccole sono la spina dorsale del Giappone e autentico corpo degli Dei sulla Terra, secondo alcune tradizioni scinto-buddiste. Un elemento naturale tanto presente nella geografia e nella vita del Paese non può essere affrontato a cuor leggero, nemmeno nell'equipaggiamento per la gita meno impegnativa. A Tokyo gli amanti dell'escursione, dell'arrampicata, del trail running hanno un indirizzo sicuro a cui rivolgersi: il Montura Store FC Tokyo. Location non casuale: in questa zona prendono vita e forma, da decenni tutte le mode e le tendenze “di strada” della gioventù nipponica, che spesso diventano autentici modelli culturali e contaminano moda, cinema, fumetti. All'incrocio esatto quindi tra modernità estrema di una cttà avveniristica e paesaggi splendidi paesaggi preservati con la che qui si riserva al “sacro” e a ogni cosa importante, Montura propone tutto il meglio del suo abbigliamento tecnico e non, per soddisfare allo stesso modo i palati di sportivi estremi e di semplici appassionati dell'attività outdoor nel tempo libero, con la garanzia della qualità e del comfort per cui il brand va famoso.
     Ricordando, come sostengono gli studiosi zen che: “"Prima dello zen gli uomini sono uomini e le montagne sono montagne […] dopo l'illuminazione gli uomini sono uomini e le montagne sono montagne, solo i piedi sono un po' più distanti da terra".
     Tempo libero, lavoro in altitudine, sport amatoriale o agonistico, qui si possono trovare, provare e scegliere i capi tecnici firmati Montura, ma anche attrezzature di prim'ordine per gli sport di montagna dei migliori marchi mondiali. Arrampicata sportiva, alpinismo, ice climbing, scialpinismo, bouldering, trekking... In totale sicurezza, equipaggiamento che non teme le sfide più impegnative, perché nasce affrontandole, ma si fa apprezzare anche per più ordinarie gite, escursioni, giornate sulla neve.

Indirizzo 8-6, NAKAZATO 1-CHOME, KITA-KU
Zip 114-0015
Città TOKYO