Spedizione e consegna
La avvisiamo che la preparazione dei pacchi in magazzino richiede circa 1 giorno lavorativo dal momento della conferma dell'ordine.
La consegna avviene, indicativamente, entro 4/6 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e saranno specificate durante la procedura di check-out, prima che si concluda il processo di acquisto.
Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso, al volume degli articoli acquistati e all’area geografica di riferimento della consegna.
Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco. I costi di spedizione variano sulla base del paese di destinazione.
Di seguito l’elenco delle nazioni dove abitualmente consegniamo:
Nazione |
Costi Spedizione |
Austria |
9,50 € |
Belgium |
12,00 € |
Bulgaria |
20,00 € |
Croatia |
20,00 € |
Cyprus |
20,00 € |
Czech Republic |
12,00 € |
Denmark |
13,00 € |
Estonia |
20,00 € |
Finland |
13,00 € |
France |
9,50 € |
Germany |
9,50 € |
Greece |
20,00 € |
Hungary |
12,00 € |
Ireland |
20,00 € |
Italy |
6,00 € |
Latvia |
20,00 € |
Liechtenstein |
12,00 € |
Lithuania |
20,00 € |
Luxembourg |
12,00 € |
Malta |
60,00 € |
Netherlands |
12,00 € |
Norway |
20,00 € |
Poland |
13,00 € |
Portugal |
20,00 € |
Romania |
13,00 € |
Slovakia |
13,00 € |
Slovenia |
13,00 € |
Spain |
12,00 € |
Sweden |
12,00 € |
Switzerland |
20,00 € |
United Kingdom |
13,00 € |
United States |
60,00 € |
Di seguito l’elenco delle nazioni o territori dove non effettueremo consegne
Dipartimenti francesi d'oltremare (Guadalupa, Guyana francese, Martinica e Riunione)
Isola di Man (UK)
Isole Fær Øer e Groenlandia (Danimarca)
Isola di Heligoland e Territorio di Busingen (Germania)
Ceuta e Melilla (Spagna)
Territori francesi d’oltremare (TOM – Polinesia francese, Wallis e Fortuna, Nuova Caledonia, Terre australi e antartiche francesi), Mayotte, Saint Pierre
Cipro nord
Isole Aland
Monte Athos
Isole del Canale
Andorra
Gibilterra
Principato di Monaco
In caso di necessità, effettueremo spedizioni parziali dei prodotti contenuti in un ordine, questo senza costi aggiuntivi per il cliente.
Potrà verificare lo stato della sua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che le verranno comunicati via e-mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione.
Dopo alcuni tentativi di consegna andati a vuoto, la merce rimarrà in deposito e dovrà essere ritirata presso il deposito del corriere.
Attenzione:
Montura Store srl mette la massima cura nell'imballo dei prodotti.
Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco appaia danneggiato all'esterno oppure rotto, La preghiamo di apporre la seguente dichiarazione sul Documento di Trasporto, insieme alla Sua firma e a quella del corriere: "Accetto il pacco (i pacchi) con riserva di controllo perché danneggiato".
Le chiediamo inoltre di comunicarci immediatamente l'accettazione con riserva al seguente indirizzo: [email protected].
Se il corriere si rifiuta di farle apporre la riserva di controllo, respinga immediatamente la spedizione.
In questo caso, la preghiamo di comunicarci il respingimento al seguente indirizzo: [email protected].
Nulla sarà dovuto al corriere alla consegna del suo pacco. Gli ordini vengono processati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e preparati dal nostro magazzino dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le 12 di venerdì verranno preparati il lunedì successivo.
La informiamo che gli ordini di nuovi utenti potrebbero eccezionalmente avere tempi di spedizione leggermente più lunghi in caso di eventuali verifiche necessarie sull'ordine.
Non possiamo garantire che sia possibile modificare gli ordini che sono stati pagati e sono entrati nel nostro sistema, in quanto la loro elaborazione è automatizzata.
La consegna dei Prodotti che ha acquistato verrà effettuata tramite corriere appositamente incaricato all'indirizzo da Lei indicato. La preghiamo di indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarla per la consegna.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Una volta rientrato il pacco a magazzino ed effettuate le dovute verifiche, Le invieremo un'email di conferma di accettazione del reso. Il rimborso include sempre il prezzo degli articoli resi e i costi iniziali di spedizione. Verrai rimborsato entro 14 giorni. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.
Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’ordine.
- PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varierà a seconda dell’Istituto Bancario.
- PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
TASSE E DAZI DOGANALI
Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi aderenti all’Unione Europea, nel caso di vendita in paesi non aderenti all’Unione Europea, eventuali tasse e dazi, saranno a carico del clienti.
GARANZIA
La responsabilità di Montura relativamente agli Articoli acquistati su https://www.montura.it/ è strettamente limitata al prezzo d'acquisto di detti Articoli.
I prodotti MONTURA sono coperti da una garanzia di 2 anni contro difetti di materiale e fabbricazione.
Per ulteriori informazioni sulla garanzia prodotto si rimanda alle condizioni generali di vendita.
PREZZI
I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito e la valuta è in Euro
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse. Le spese di spedizione sono calcolate per ciascun ordine. L'esatto importo delle spese di spedizione dipende dal paese in cui l'ordine deve essere spedito. Per maggiori informazioni sulle spese di spedizione per paese, vedi le nostre Informazioni sulle spedizioni e consegna.
Montura Store srl si riserva il diritto di modificare i prezzi su https://www.montura.it/ in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche non avranno ripercussioni sugli ordini per i quali è già stata inviata la Conferma d’ ordine.