Accesso RMA

Ci auguriamo di aver soddisfatto del tutto le tue aspettative nell’acquisto di un nostro prodotto Montura.

Se l’articolo ricevuto non corrisponde alle tue aspettative, puoi renderlo in pochi semplici passaggi.

 

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

A - Se sei un utente registrato: Completa la Procedura di reso online accedendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul tasto "Resi" e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso.

B - Se hai effettuato l'ordine come ospite utilizza l’apposito modulo - qui a sinistra – inserendo:

  • numero d'ordine
  • cognome
  • email

Dopo l’inserimento dei seguenti dati, si aprirà l’interfaccia di reso. Segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione.

La tua richiesta di reso verrà processata quanto prima possibile. Ogni avanzamento sarà visibile nel modulo di reso RMA – qui a sinistra o nel tuo account.

Dopo l’approvazione del reso sia che tu abbia un account, sia che tu non abbia effettuato registrazione segui le seguenti istruzioni:

  1. L’approvazione ti darà la possibilità di stampare la richiesta di Reso “RMA” da inserire all’interno del pacco insieme ai prodotti che rendi. Il documento di reso che stampi riporta un numero di reso (RMA). Non dimenticare di inserire questo documento nel pacco, è ESSENZIALE PERCHE’ IL RESO VADA A BUON FINE.
  2. Sigilla in modo corretto il cartone ed elimina tutte le precedenti etichette e codici a barre presenti sul pacco.
  3. Stampa l'etichetta di spedizione con l’indirizzo da incollare sul pacco di cartone.
  4. La merce è da spedire a: Montura Store srl c/o Tasci srl Via Trento, 138, 36010 Zanè VI – Italia entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo. La spedizione di reso sarà a tuo carico (l’etichetta di reso non è prepagata). Consigliamo di utilizzare un servizio che offra anche il tracciamento della merce, in modo da poter verificare la corretta ricezione del reso presso il nostro magazzino.
  5. Se il pacco di reso è conforme alle condizioni qui sopra la tua richiesta verrà processata il prima possibile. L’importo pagato ti sarà riaccreditato con le stesse modalità utilizzate per il pagamento entro 14 giorni dalla ricezione del pacco reso, presso il nostro magazzino.

Ti chiediamo di rispettare queste condizioni:

- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originale.

- I prodotti di abbigliamento hanno l'etichetta attaccata.

- Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.

- Le scarpe si trovano nella scatola originale.

- I prodotti restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti: integri e non utilizzati, con    etichette e confezione originale.

 

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO DIFETTATO OPPURE UN ARTICOLO ERRATO

Se hai riscontrato un problema di qualità (esempio: rotture, buchi o pezzi mancanti; riscontrati all’apertura del pacco) o non conforme a quanto da te ordinato (esempio: ha ordinato un paio di scarponi numero 39 e le è arrivato il 41), invia le seguenti informazioni all’interno della chat di reso o all'indirizzo [email protected]:

  • un'immagine chiara dell'area danneggiata
  • un'immagine dell’etichetta interna vedi gli esempi:

       Scarpe               Abbigliamento

          

 

Importante:

  • Senza la documentazione necessaria, non è possibile elaborare il reso.
  • Il servizio di ritiro sarà a nostro carico. Ti forniremo le istruzioni da seguire, appena la tua richiesta sarà approvata.

Se hai bisogno di supporto per il tuo ordine o durante la procedura di reso, contatta il nostro Customer Care per ulteriori chiarimenti: [email protected]

 

CAMBO ARTICOLO

Non è possibile effettuare un cambio prodotto, pertanto in caso in cui la taglia od il colore non corrispondono alle tue aspettative, segui gli stessi step della procedura di reso per essere rimborsato ed effettua un nuovo ordine su https://www.montura.it/it/shop

 

ULTERIORI INFORMAZIONI DI RESO

1. Colori: Montura Store ha fatto del suo meglio per riprodurre nel modo più vicino alla realtà i colori dei prodotti presentati. Alcuni monitor non riportano fedelmente la colorazione. Per questo Montura Store non garantisce che il colore dell’articolo ordinato possa corrispondere alle tue aspettative.

2. Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente portrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Montura Store, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Montura Store ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Montura Store non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

4. Montura Store provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Montura Store potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Montura Store provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

5. La merce acquistata online non potrà essere resa presso i negozi rivenditori ad insegna Alpstation / Montura Store / Montura Shop e viceversa.

6. In caso di operazioni a premio o di vendite promozionali abbinate, in cui l'acquisto di un Bene è associato ad un altro Bene che viene regalato o venduto ad un prezzo scontato, per esercitare correttamente il diritto di recesso, Lei dovrà restituire entrambi i Beni acquistati.

Page Speed